Termini & Condizioni

Termini e condizioni (CG) di Toys-cave.com

Leggere attentamente prima dell'uso... anche se lo sappiamo che non le legge nessuno.

Portata

Per l’utilizzo di questo sito Web e dei rapporti commerciali tra Gervasoni Siro, Via Emilio Rava 5, 6962 Viganello, in seguito denominati da Toys-cave.com e dai loro clienti, si applicano i seguenti termini e condizioni (GTC) quando si visita il sito Web o si ordinano delle merci attualmente disponibili o preordinabili.
Come cliente viene chiamata ogni persona fisica e giuridica che intrattiene relazioni d’affari con Toys-cave.com. I termini e le condizioni, i termini di consegna e pagamento e le norme sulla protezione dei dati possono essere adattati di volta in volta. Toys-cave.com ti chiede di leggere attentamente queste norme ogni volta che visiti il ​​sito web e ogni volta che ordini merci.
Questi termini e condizioni si applicano esclusivamente. Termini e condizioni conflittuali, complementari o differenti richiedono l’espressa conferma scritta da parte di Toys-cave.com. Il cliente conferma durante l’utilizzo di questo sito Web o quando ordina la merce di accettare pienamente questi termini e condizioni, compresi i termini di consegna e pagamento.
Se singole disposizioni delle presenti CG risultassero inefficaci o inapplicabili o diventassero inefficaci o inapplicabili, ciò non influirà sulla validità delle restanti disposizioni.

Informazioni su questo sito

Toys-cave.com contiene informazioni su prodotti e servizi. Le modifiche di prezzo e assortimento e le modifiche tecniche restano riservate. Tutte le informazioni su Toys-cave.com (descrizioni dei prodotti, illustrazioni, film, dimensioni , pesi, specifiche tecniche, relazioni accessorie e altre informazioni) devono essere intese come approssimative e, in particolare, non rappresentano garanzia di caratteristiche o garanzie, se non diversamente indicato, Toys-cave.com si impegna a fornire tutte le informazioni presenti su questo sito web in modo corretto, completo, aggiornato e chiaramente organizzato, tuttavia Toys-cave.com non può garantire, né esplicitamente né tacitamente, per le specifiche fornite dal produttore.
Tutte le offerte su questo sito Web non sono vincolanti e non devono essere intese come un’offerta vincolante.
Toys-cave.com non può garantire che i prodotti elencati siano disponibili al momento dell’ordine. Pertanto, tutte le informazioni sulla disponibilità e sui tempi di consegna sono senza garanzia e possono cambiare in qualsiasi momento senza preavviso.

Prezzi

Le informazioni sui prezzi di Toys-cave.com includono, salvo diversa indicazione, l’IVA prevista dalla legge, eventuali tasse di riciclaggio avanzate (VRG) e diritti di copyright per i dispositivi elettronici. I prezzi sono prezzi netti IVA inclusa in franchi svizzeri (CHF).

Eventuali costi di spedizione, salvo diversa indicazione, saranno addebitati in più e dovranno essere corrisposti dal cliente. I costi di spedizione sono indicati separatamente nel processo dell’ordine.

Salvo modifiche tecniche, errori ed errori di stampa, ad eccezione del fatto che Toys-cave.com è autorizzata a modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso. I prezzi di vendita non includono alcun servizio di consulenza e supporto.

Contratto

Le offerte su questo sito Web sono un invito non vincolante al cliente per ordinare prodotti e / o servizi su Toys-cave.com. Con l’ordine tramite questo sito Web compresa l’accettazione di questi termini e condizioni, il cliente fa un’offerta legalmente vincolante per concludere il contratto. Toys-cave.com invia quindi una “conferma d’ordine” automatica via e-mail, che conferma che l’offerta del cliente è stata ricevuta da Toys-cave.com. Gli ordini effettuati sono vincolanti per il cliente. Salvo diversa indicazione, non vi è alcun diritto di ritorno.
Il contratto è concluso non appena Toys-cave.com invia una dichiarazione di accettazione via e-mail che conferma la spedizione dei prodotti o servizi ordinati.
Gli ordini vengono consegnati solo dopo la ricevuta di pagamento e se la merce è disponibile. Se, dopo la conclusione del contratto, la merce ordinata non può essere consegnata o non può essere consegnata completamente, Toys-cave.com ha il diritto di recedere dall’intero contratto o da una parte contrattuale. Se il pagamento del cliente è già stato ricevuto da Toys-cave.com, il pagamento sarà rimborsato al cliente. Se non è stato effettuato alcun pagamento, il cliente sarà esonerato dall’obbligo di pagamento.

Toys-cave.com non è obbligata a sostituire le consegne in caso di risoluzione del contratto.

Opzioni di pagamento e riserva di proprietà

Il cliente ha le opzioni di pagamento specificate nel processo dell’ordine.
Toys-cave.com si riserva il diritto di escludere i clienti senza fornire spiegazioni da singole opzioni di pagamento o di insistere sul pagamento anticipato.
Toys-cave.com può addebitare interessi di mora del 5% annuo nonché una tassa di sollecito di massimo CHF 20.- per ogni sollecito.
I prodotti consegnati al cliente restano di proprietà di Toys-cave.com fino al completo pagamento.

Consegna, ispezione, notifica di difetti e restituzione

Le consegne verranno inviate tramite posta o servizio di corriere all’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine. La fatturazione sarà effettuata via e-mail o per posta. Con la spedizione, l’uso e il rischio vengono trasferiti al cliente, nella misura in cui ciò è legalmente consentito.
Se la merce non è consegnata o il cliente rifiuta di accettare la consegna, Toys-cave.com può sciogliere il contratto tramite e-mail al cliente dopo aver impostato un avviso di difetti e aver fissato una scadenza appropriata e addebitato i costi per le attività.
Il cliente è tenuto a verificare immediatamente la merce consegnata dopo aver ricevuto la consegna e a presentare eventuali difetti per i quali Toys-cave.com garantisce, per iscritto, per iscritto o via e-mail all’indirizzo indicato nell’impronta.
Restituzione a Toys-cave.com sono a spese e rischio del cliente. Il cliente ha la merce nella sua confezione originale, completa di tutti gli accessori e insieme alla bolla di consegna e una descrizione dettagliata dei difetti all’indirizzo di restituzione specificato da Toys-cave.com nella etichetta da inviare.
Se l’esame di Toys-cave.com rivela che la merce non ha difetti identificabili o che non sono coperti dalla garanzia del produttore, Toys-cave.com può addebitare al cliente il lavoro, la restituzione o l’eventuale smaltimento.

Garanzia

Toys-cave.com si impegna a consegnare merci in perfetta qualità. In caso di irregolarità comunicate a tempo debito, durante il periodo di garanzia legale di solito di due anni dalla data di consegna, Toys-cave.com garantisce l’assenza di difetti e la funzionalità dell’articolo acquistato dal cliente. È a discrezione di piece-hunter.ch fornire la garanzia mediante riparazione gratuita, sostituzione equivalente o rimborso del prezzo di acquisto. Ulteriori rivendicazioni sono escluse.
Le garanzie non coprono la normale usura, le conseguenze di un uso improprio o danni da parte del cliente o di terzi e difetti dovuti a circostanze esterne. Allo stesso modo, la garanzia per i componenti di consumo e di usura (ad es. Batterie, batterie ricaricabili, ecc.) Non viene applicata.
Da parte di Toys-cave.com non è possibile presentare dichiarazioni o garanzie per la tempestività, la completezza e la correttezza dei dati, nonché per la disponibilità costante o indisturbata del sito web, le loro funzionalità, collegamenti ipertestuali integrati e altri contenuti. In particolare, non è garantito che l’utilizzo del sito web non violi i diritti di terzi che non sono di proprietà di Toys-cave.com

Responsabilità

Toys-cave.com esclude ogni responsabilità, indipendentemente dal loro fondamento giuridico, nonché richieste di risarcimento danni contro Toys-cave.com e eventuali assistenti e agenti ausiliari. In particolare, Toys-cave.com non è responsabile per danni indiretti e danni conseguenti, mancati profitti o altre perdite personali, patrimoniali e finanziarie del cliente. Riservato rimane un’ulteriore responsabilità legale obbligatoria, ad esempio, per negligenza grave o intento illecito.
Toys-cave.com utilizza hyperlink solo per l’accesso semplificato del cliente ad altre offerte web. Toys-cave.com non può conoscere in dettaglio il contenuto di questo sito Web, né assumersi responsabilità o altre responsabilità per il contenuto di questi siti Web.

Privacy Policy

Toys-cave.com può elaborare e utilizzare i dati inclusi nel contratto per adempiere agli obblighi previsti dal contratto di acquisto e utilizzarli a fini di marketing. I dati necessari per l’adempimento del servizio possono essere inoltrati anche ai partner di servizio su commissione (partner di logistica) o ad altre terze parti.
Le ulteriori norme sulla protezione dei dati sono disponibili al seguente link: Privacy Policy

Ulteriori disposizioni

Toys-cave.com si riserva espressamente il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso.
In caso di controversie, deve essere utilizzata solo la legge svizzera materiale, ad esclusione delle norme sul conflitto di leggi. La Convenzione delle Nazioni Unite sulle vendite (CISG, Vienna Sales Law) è esplicitamente esclusa.
La giurisdizione è Viganello, in quanto la legge non prevede la giurisdizione obbligatoria.

Contatto

In caso di domande su questi termini, contattare:

Siro Gervasoni
+41 76 459 20 52
info@toys-cave.com

(V1.0, 01.06.2019)